venerdì 19 giugno 2009

Giornata mitica

oggi è stata una giornata stupenda e per raccontarvela oggi siamo in due: io e il mio amico Ale Bont.
Giornata di andrea:
alle otto, i miei unici ricordi di ierisono i big daddy e i plasmidi.
Mi alzo faccio una colazione veloce con una brioche, il sole per ora splende. Vado a fare la spesa con l'immancabile mp3 e le sue mitiche canzoni
torno a casa e accompagno mia mamma a lecco.
Torno a casa e pranzo con gli Hamburger. Buoni. Alle 2.30 arriva Bont e iniziamo a giocare ad Halo 3 per poi passare a Sonic. Arriva una telefonata " Andrea devi andare in farmacia" dice mia mamma. Inizia a piovere fine e decidiamo di prendere le bici per fare in fretta. Arriviamo alla farmacia e inizia a piovere forte però decidiamo di andare a prendere un gelato. quale idea più sbagliata. usciamo dal bare diluvia. per tornare a casa ci laviamo e adesso stiamo scrivendo questo testo.
Giornata di Bont
mi sono svegliato alle 8 xchè i miei cani rompi balle hanno sempre voglia di abbaiare al vento.
Cosi ho fatto colazione e ho cominciato a fare i compiti delle vacanze.
ke sbatta. dopo di ke ho aspettato le 2.30 per andare dal mio amico Parol.
Per adesso tutto bene finkè la mamma di questo mio amico non ci chiede, proprio mentre stavamo giocando ad Halo 3 e a Sonic,di andare in farmacia.
guardiamo fuori dalla finestra e vediamo una pioggia fine e decidiamo di andarci con la bicicletta per fare più in fretta poi al mio "caro,carissimo" amico è venuto in mente di andare a mangiare un gelato ed è li che ha cominciato a diluviare e un bel acquazzone si è avventato su di noi e le nostre bici e ci ritroviamo fradici dalla testa ai piedi, niente escluso,e adesso stiamo scrivendo questo testo.

Nessun commento: